Trofei Renault Rally Stagione 2018 da incorniciare

Nella stagione rallistica della casa della Losanga bene anche i trofei Clio R3Top ed il Twigo R1 Top
Image

(tratto dal Comunicato Ufficio Stampa Renault Italia)

Da incorniciare la stagione dei trofei che hanno orbitato nel CIR, il Clio R3 TOP ed il Twingo R1 TOP con i rispettivi vincitori Ivan Ferrarotti ed Alberto Paris.
Il primo, al volante di una R3T by Gima Autosport, con il navigatore Giovanni Agnese si è laureato campione al Rally di Roma Capitale, penultimo appuntamento del calendario 2018. Sempre sotto i colori della compagine di Predosa si sono mesi in luce Riccardo Canzian ed Emanuele Rosso, che hanno terminato le ostilità rispettivamente secondo e terzo.

Un imprendibile Alberto Paris ha creato il vuoto nel Twingo R1 TOP con la navigatrice Sonia Benellini, con la quale sempre nella Città Eterna, è stato proclamato campione del monomarca dedicato alla “piccola” di casa Renault. I due alfieri della scuderia La Superba sono riusciti a chiudere i giochi come Ferrarotti prima del gran finale di Verona. Bene anche Catalini, che si è confermato secondo davanti a Riccardo Pederzani, quest’ultimo vincitore della classifica Junior.

Buoni riscontri sono arrivati dalla Twingo R1 brandizzata Motrio messa a disposizione da Renault Italia alla stampa nazionale automotive, tra cui si è messo in luce il Direttore di TuttoRally Stefano Cossetti, presente al 38° Rallye San Martino di Castrozza con la navigatrice Elisa Tassile e Daniele Sgorbini giornalista di Autosprint con Andrea Ferrari a leggergli le note al Rally Due Valli.