È on-line il video dedicato alla spettacolare tappa di Vallelunga.

Nella sezione video del sito è possibile rivivere tutte le emozioni offerte dal Campionato Italiano Sport Prototipi.

Image
Tutto lo spettacolo offerto dal Campionato Italiano Sport Prototipi è in pista, ma anche sul Web.

Grazie al sito ufficiale http://www.acisportitalia.it/CIP, oltre a godersi le dirette streaming di tutte le gare, è infatti possibile anche rivivere on-line tutte le emozioni offerte dalla serie tricolore ACI riservata alle affascinanti Sportscar.

Basta accedere alla sezione Video dove saranno archiviati tutti i servizi televisivi dell'Acisport Magazine, appuntamento dopo appuntamento.

Le fasi più emozionanti, i sorpassi, le interviste ai protagonisti sono gli aspetti salienti dei servizi TV che attraverso i maggiori canali tematici nazionali, come SportItalia, RaiSport o Nuvolari rilanciano il Campionato sul piccolo schermo nelle settimane successive ai weekend di gara già interamente in telecronaca diretta sul canale satellitare AutoMotoTV (SKY 148).

Ed oggi è on-line il video del secondo round corsosi a Vallelunga, l'appassionante tappa disputata sul circuito romano e che ha visto la vittoria emozionante di Claudio Francisci in gara 1 ed il ritorno del campione in carica Davide Uboldi sul gradino più alto del podio in gara 2.

E per godersi lo spettacolo basta cliccare sul link in basso o accedere alla sezione VIDEO

Twitter:
@ saltarantino_it | @CIPrototipi