Giorgio Mondini, subito miglior tempo nelle Libere della 6 Ore di Magny-Cours.

Il capoclassifica del Campionato Italiano Sport Prototipi e la Ligier della Eurointernational svettano nella prima sessione di Libere per la tappa valevole per il VdeV. Un'importante riprova del livello di competitività espresso in campo internazionale dalla serie italiana.

Image
"Now we know that we are also competitive in VdeV ...P1 at Magny Cours first test day with Giorgio Mondini and Ligier JS53 Evo 2 EuroInternational”.

È così che Antonio Ferrari ha appena commentato su Facebook il primato cronometrico siglato nella odierna sessione di prove libere per la 6 Ore francese.

"Ora sappiamo che siamo competitivi anche nel VdeV – questo il post in italiano - prima posizione nelle prime prove a Magny Cours con Giorgio Mondini e la Liegier JS53 Evo2 Eurointernational”.

Con il tempo di 1'36.823 ed oltre 1 secondo di vantaggio sull'altra Ligier di Jean Baptiste Lahaye, François Heriau e Pierre Nicolet, tra l'altro protagonista nel primo round stagionale di Monza, Mondini ha infatti subito imposto il ritmo nella prima sessione di libere.

Un'importante riprova del livello di competitività espresso in campo internazionale sia da pilota e squadra italiana, sia dallo stesso Campionato Italiano Sport Prototipi.

La Eurointernational completerà la due giorni di prove con la partecipazione anche alla seconda sessione in programma domani fino alle 12.15.


twitter:
@saltarantino_it | @CIPrototipi