7 LUGLIO 2023 - 9 LUGLIO 2023

41° 41A CESANA SESTRIERE

Sestriere (TO)

ORGANIZZATORE:
Automobile Club Torino
Piazzale S. Gabriele di Gorizia, 210, 10134 Torino TO
Sestriere (TO)
TELEFONO: +39 01157791
E-MAIL: info@cesanasestriere.com - WEB: www.cesanasestriere.com

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
9 luglio15:13

Alla 41^ Cesana-Sestriere primo sigillo di Massaglia su Osella

Il torinese della Bologna Squadra corse ha ottenuto il miglior tempo sulla biposto di 4° Raggruppamento curata dal Team Di Fulvio. Sul podio Riolo e Lottini. Fermo Stefano Peroni su Martini, il 5° Raggruppamento va a Serra su Dallara; 3° a Giuliano Peroni su Osella, 2° a Zambelli su Alfa Romeo GTAM e Nocentini domina il 1° sulla Chevron. La gara dell’AC Torino è stata 5° appuntamento del Campionato Italiano Velocità Salita Auto Storiche con validità per il FIA Historic Hill Climb Championship. “Ogni Pilota un Albero” l’iniziativa che ha aperto la giornata.

Image
8 luglio19:26

Alla 41^ Cesana-Sestriere agonismo, prestigio e storia

Scatterà alle 11 di domani, domenica 9 luglio il quinto appuntamento del Campionato Italiano Velocità Salita Auto Storiche con validità per il FIA Historic Hill Climb Championship. Esclusiva anteprima nella giornata di ricognizioni, con la parata di straordinarie auto di particolare valore, per la gara organizzata dall’AC Torino. Peroni, Massaglia, Riolo e Lottini sotto i riflettori in prova.

Image
8 luglio11:23

Pronti alle ricognizioni alla 42^ Cesana Sestriere

Concluse le verifiche a quota 139 si accendono i motori con la parata di auto di grande valore storico e sportivo

Image
6 luglio16:58

Alla 41^ Cesana-Sestriere il 5° round di CIVSA

Il Campionato Italiano Velocità Salita Auto Storiche incontra la serie europea dal 7 al 9 luglio alla gara organizzata dall’AC Torino che apre con 150 iscritti. Venerdì e sabato mattina le verifiche, nel pomeriggio le ricognizioni e domenica la competizione in salita unica dalle 11. Lottini, Massaglia, Marelli, Stefano e Giuliano Peroni, Riolo e Trentini tra i protagonisti della vigilia.

Image
3 luglio15:35

Sempre più green la 41^ Cesana-Sestriere

Dal 7 al 9 luglio la 41ª Cesana-Sestriere, cronoscalata valida per il Campionato Europeo e Italiano della Montagna Autostoriche, alla quale è abbinata la Cesana-Sestriere Experience-Memorial Gino Macaluso, il concorso dinamico di eleganza per auto storiche, quest’anno torna con una nuova iniziativa per l’ambiente

Image
1 luglio17:41

Cesana Sestriere la Corsa dei Campioni

La gara dell'Autmobile Club Torino con validità tricolore ed europea va verso lo stop alle iscrizioni

Image
21 giugno09:40

Cesana Sestriere corsa dei Campioni

La gara dell'AC Torino è nata nel 1961 e dal 7 al 9 luglio prossimi sarà quinto appuntamento del Campionato Italiano velocità Salita Auto Storiche