Le interviste a fine Scarperia Giogo

Le battute a caldo dei protagonisti all'arrivo del terzo round del Campionato Italiano Velocità Salita Auto Storiche

Image
Stefano Di Fulvio, il vincitore su Osella PA9/90 è chiaramente soddisfatto per la prestazione personale e per il risultato di squadra: "E' la seconda vittoria consecutiva in questa bella gara. Sono contento per aver migliorato di quasi 5 secondi il record che mi apparteneva, andando più veloce dello scorso anno anche se la strada era abbastanza scivolosa. Un week end positivo per mio fratello e per il team, si sono molto soddisfatto"

Andrea Fiume, primo nel 3. Raggruppamento su Osella PA 8/91
"Correre la Scarperia Giogo con un'auto e motore nuovo è impegnativo. La gara è molto bella, con molte successione di curve divertenti. Poi, quando vince è sempre bello"

Stefano Peroni, terzo al traguardo con la Osella PA9/90 Team Italia
"E' andata tutto abbastanza bene, sono comunque soddisfatto anche se il cambio mi ha dato alcuni nelle ultime curve, con la marcia che andava via, ma sono riuscito ad abbassare il mio tempo dell'anno scorso e questo è bene"

Francesco Turatello, vincente nel 5. Raggruppamento con la Surtees Formula 2
"Un problema alla carburazione mi ha rallentato, mentre ieri è stato il cambio a darmi noie, ma per essere alla prima esperienza su questa salita è andata piuttosto bene. La gara è bella e divertente