Alla Cesana Sestriere pronti per la seconda manche di prove

Prima salita rivolta ale scelte migliori delle regolazioni in relazione alla quota che si raggiunge di 2.034. Premiati protagonisti del concorso dinamico di Eleganza "Experience"
Image

Completata la prima salita di prove ufficiali per i 140 concorrenti ammessi al via della 36^ Cesana - Sestriere, ottavo round del CampionatoItaliano velocità Salita Autostoriche e prova di Campionato Europeo. I piloti hanno effettuato la prima salita con l'attenzione rivolta alle regolazioni da adottare sulle vetture in vista della gara in salita unica che scatterà domani, domenica 9 luglio, in salita unica. Le scelte dopo la prima salita saranno confermate nella seconda già in corso.

Si è svolta la premiazione della Cesana - Sestriere Experince, il conocrso dinamico di eleganza tradizionalmente legato alla gara di velocità in salita, che vede al via ben 100 ammirate vetture. Il Presidente dell'Automobile Club Torino Piergiorigio RE e la competente giuria tecnica, hanno premiato gli equipaggi delle vetture dal particolare valore storico e sportivo che hanno deliziato il pubblico già numeroso presente sui terrapieni ai lati del tracciato. Anche le belle auto dell'experience saranno protagoniste domani prima del passaggio dei concorrenti in gara.