Sul Santerno la quinta sfida del CITE

Image
07/07/2011 - L'Autodromo "Enzo e Dino Ferrari" di Imola ospiterà dal 15 al 17 luglio il Sara Racing Week End, lo spettacolare fine settimana dedicato ai Campionati Italiani in Pista. Tornerà in Campo il C.I.T.E. e gara nella gara la spettacolare Seat Ibiza Cup. Due le gare in programma entrambe domenica, alle 9 ad inizio giornata ed alle 16.40, entrambe trasmesse in diretta TV su Nuvolari.

Piero Necchi avrà il compito di difendere la testa della 24 H Special al volante della BMW M3 E92, contro le gemelle di Mulacchiè-Rangoni, Nicola Ferrato, Bacci ed il campione 2010 Paolo Meloni. Atteso ritorno della Mercedes AMG C63 di Massimo Arduini dopo l'esordio a Misano e qualche noia di gioventù per la vettura tedesca spinta da motore di serie.

In Super Production sulla Ford Focus RS ufficiale, il Team Vaccari monterà delle portiere in carbonio per alleggerire la vettura in netta crescita, che ha permesso al romano di Simone Di Mario di prendere la testa del tricolore, ma ora dovrà difenderla innanzi tutto dagli attacchi della Seat Leon Long Run di Giancarlo Busnelli e Luigi Moccia.

Duello importante anche nella Super 2000 dove solo cinque lunghezze dividono il leader Mariano Bellin con la BMW 320i dal romano Fabrizio Montali che, forte di cinque vittorie, continua ad alternarsi tra 320i bavarese e l'Audi A4 con cui si è imposto recentemente a Magione. Ma ci sono anche Roberto Conte, già vincitore a Vallelunga con la BMW 320i e l'equipaggio dell'Alfa GT Spider Racing Team sempre più protagonista, formato da Paolo Debè e Roberto La Corte, vincitori dell'ultima gara a Magione.