A Taormina le premiazioni dei Campioni Italiani ACI Sport 2023

On line l'elenco dei i vincitori dei titoli tricolori assoluti di tutte le discipline delle 4 ruote che saranno celebrati in Sicilia sabato 17 febbraio nello splendido scenario della Perla dello Jonio

Image

Si terrà sabato 17 febbraio 2024 a Taormina, la Premiazione dei Campioni Italiani dell’Automobilismo e del Karting 2023. On line l'elenco dei premiati per tutte le discipline.

In Sicilia, sulla riviera jonica messinese, nella straordinaria cornice della capitale del turismo, all’interno del Pala Congressi, si terrà la festa che ACI Sport dedica ai vincitori dei titoli tricolori assoluti della scorsa stagione.

La giornata dedicata alla consegna dei titoli nazionali di tutte le specialità delle 4 ruote, sarà preceduta nella serata di venerdì 16 febbraio dalla Premiazione dei Campioni Siciliani.

Un’occasione che richiama nell’esclusiva e prestigiosa località Siciliana, tutti i maggiori protagonisti della stagione sportiva 2023, come inizio ideale del 2024 agonistico.

I Trofei e le Coppe diversi dai titoli assoluti, saranno consegnati ai vincitori, con cerimonia dedicata nei rispettivi ambiti regionali.