Taormina si prepara ad accogliere i Campioni Italiani ACI Sport

Manca sempre meno all’evento apripista della stagione 2024 che si svolgerà in Sicilia il prossimo 17 febbraio. La manifestazione sarà trasmessa in diretta su ACI Sport TV.

Image

Roma, giovedì 25 gennaio 2024 – Proseguono i preparativi per la premiazione dei Campioni Italiani ACI Sport 2023, manifestazione organizzata in collaborazione con l’Automobile Club d’Italia che anticipa l’apertura della nuova stagione sportiva e che quest’anno avrà come sfondo la suggestiva cornice di Taormina. I riflettori sulla Perla dello Jonio Città del turismo si accenderanno dalle ore 16.00 di sabato 17 febbraio, quando sul palco del Pala Congressi saliranno i campioni di tutte le discipline del motorsport nazionale a quattro ruote.

A precedere la serata dedicata ai riconoscimenti tricolore sarà la premiazione riservata ai vincitori dei Campionati Siciliani, organizzata dalla Delegazione ACI Sport Sicilia.

L’evento verrà trasmesso integralmente in diretta su ACI Sport TV (ch. 228 di Sky – ch. 52 Tivusat e in streaming sul sito www.acisport.it), con un programma ricco ed intenso che vedrà tra i premiati Andrea Crugnola, Paolo Andreucci, Andrea Kimi Antonelli, Giancarlo Fisichella e tanti altri protagonisti che hanno messo il proprio nome sull’albo d’oro nel 2023. L'elenco dei vincitori assoluti di ciascuna disciplina è disponibile qui.

I Trofei e le Coppe diversi dai titoli assoluti saranno consegnati ai vincitori con cerimonia dedicata nei rispettivi ambiti regionali.