La Conferenza Stampa.

E' prevista alle 10.30 una conferenza stampa pre-gara, presso la sede della direzione e segreteria di gara, situata nel Park Hotel "Ai Cappuccini".

Image
29/06/2012 - Parteciperanno alla conferenza stampa Fabrizio Palazzari, vicesindaco della città di Gubbio; Fabrizio Fondacci, Direttore di gara. E poi tra gli organizzatori del rally Angelo Campedelli e , Daniele Gabrielli , presidente della Rubicone Corse e il grande Sandro Munari.
Tra i presenti anche il pilota della Skoda Umberto Scandola, il giovane Simone Campedelli e il navigatore Danilo Fappani; e ancora il pilota Mauro Trentin, primo del Trt con la navigatrice Alice De Marco.

Durante l'incontro molti i ringraziamenti da parte di tuttti gli organizzatori per la riuscita di questa edizione del Rally San Crispino, "evento molto atteso da tutti noi eugubini" afferma il vicesindaco Pallazzari.
Tra le varie dichiarazioni, Sandro Munari dichiara di essere "molto contento di essere qui, dopo tanto tempo. Vedere tanto entusiasmo e tanti giovani piloti partecipanti mi fa davvero piacere. Andrò a vedere le prove speciali".

Al termine della conferenza stampa, qualche domanda é stata fatta anche ai piloti presenti. Il veronese Scandola incrociando le dita sostiene " non è una gara semplice. Soprattutto domani, anche se oggi arriviamo in testa, sarà importante concentrarsi e lavorare di strategia, essendo la gara soggetta alla presenza di molta ghiaia." Simone Campedelli aggiunge " Il percorso è selettivo e le prove brevi. Ma tutte le gare non sono facili.E noi abbiamo la macchina giusta e gli pneumatici adatti" e, parlando del 2rM e Italiano Junior " Siamo qui per vincere."
Dalla sua, Mauro Trentin, primo del Trofeo Rally Terra condivide entrambe le dichiarazioni dei piloti aggiungendo "Cercheremo di rimanere molto concentrati".