La diretta web. Le voci dei protagonisti.

Alla fine anche di questo secondo giro di prove, i concorrenti raccontano com'è andata la prima tappa, con le loro impressioni sul percorso, il caldo e le speranze per la giornata di domani."

Image
F. Gianfico: " Mi Sono girato purtroppo."

A. Nucita:" Mi sono girato e ho preso un albero, con un danno sull'anteriore, ma la machcina adesso va benissimo.Comunque bene."

M. Rendina: " Tutto bene se non fosse per questo problema fisico che si é rifatto sentire dopo quindici chilomentri della prova lunga."

M. Trentin: " Tutto molto bene. Quello che mi ero prefissato - il primato del Trt - va avanti. Ma domani speriamo di migliorare ancora.Qui il vero avversario é il caldo."

S. Albertini: " Sono molto contento anche se il caldo é davvero insopportabile. Mantenere questo importante terzo posto é la priorità o fare ancora meglio."

L. Ricci:" Abbastanza bene. Anche se il caldo non é nemico solo del pilota ma soprattutto della vettura che con il calore cala di prestazione."

U. Scandola: " Ho problemi con le gomme, con il set up. Abbiamo un problema anomalo che ci fa consumare eccessivamente le gomme. E poi il problema principale è che Paolo va veramente forte."

P. Andreucci:" Sono molto soddisfatto.Sicuramente la differenza sostanzialmente la stanno facendo le gomme e poi la macchina anche se vecchietta la Peugeot 207, va benissimo compiendo sempre il suo dovere. Bene così con qualche piccola correzione ma niente di più"