La seconda Skoda ufficiale a S. Martino?

La filiale italiana della casa cèca potrebbe affiancare una seocnda vettura a quella di Scandola per inseguire il titolo costruttori del Campionato Italiano Rally.
Gli interessati negano, ma di certo qualcosa bolle in pentola.

Image
03/08/2012 - Solo dodici punti di svantaggio dividono la Skoda dalla Peugeot nel Campionato Italiano Rally Costruttori. La filiale italiana della casa cèca è al lavoro per schierare una seconda Fabia S2000 ufficiale per spalleggiare Umberto Scandola al Rally San Martino di Castrozza in programma a metà settembre.

Tra i più papabili nomi in circolazione ci sono quello di Renato Travaglia ed Elwis Chentre. Il trentino sulle strade di casa sarebbe una garanzia, mentre l'aosatno avrebbe dalla sua esperienza e tenacia. Tramontate le altre ipotesi tra le quali era apparsa anche la canditatura di Luca Rossetti. Tutti gli interessati negano.

Per portare a termine l'operazione bisogna fare far quadrare il budget, per cui si lavora sull'intervento di un concessionario presumibilmente locale, di certo influente sulla decisione che sarà, tra l'altro, presa a breve.