Campionato Italiano Produzione – Max Rendina festeggia il suo titolo tricolore.

Con la non iscrizione in gara di Ivan Ferrarotti, l’unico che poteva solo aritmeticamente ancora impensierirlo, Max Rendina si è infatti aggiudicato il Campionato Italiano Produzione 2012 .

Image
11/10/2012 - Il romano, con la Mitsubishi Lancer X della Rally Project divisa con Mario Pizzuti, ha così colto brillantemente il suo obiettivo stagione. Tra i motivi di interesse della gara ci sono po, i quelli dati dalle lotte per l’aggiudicazione di 4 trofei monomarca.

In gara ci saranno i protagonisti del Citroen Rally Trophy. La situazione vede Andrea Crugnola davanti e dietro Rudy Michelini e Gabriele Cogni. Nel Trofeo Twingo Gordini tutti a caccia del finlandese Mikko Pajunen. Tra questi i due baby italiani, Fabrizio Andolfi e Michele Tassone.

Al via anche il Trofeo Cinquecento Abarth che vede al comando i fratelli Francesco e Marco Rocchieri. Grande incertezza anche nella Suzuky Rallye Cup con Damiano Defilippi che se la dovrà vedere soprattutto con Corrado e con Matteo Giordano. Ancora in gara anche Filippo Visconti e Eugenio Mandelli.