Rally Costa Smeralda. La Conferenza con i protagonisti.

Tra gli applausi e i festeggiamenti per il titolo Costruttori della Peugeot e, la vittoria di Paolo Andreucci assieme alla sua navigatrice Anna Andreussi in questo rally sardo, alla conferenza post premiazione erano presenti tutti i protagonisti di questa 31° edizione del Rally Costa Smeralda.

Image
17/11/2012 - Paolo Andreucci, pilota Peugeot e vincitore del Rally Costa Smeralda e Cir: “ Ho fatto una buona gara ma il distacco che ho subito inflitto ai miei avversari ha sorpreso anche me. Il titolo costruttori alla Peugeot è una conferma di come abbiamo lavorato.Grazie a tutti

Anna Andreussi, navigatrice: "Sono quei rally che ti emozionano sempre. E’ stata un a sfida importante soprattutto verso noi stessi. Sono contenta di tutte le scelte prese, la scelta delle gomme,della macchina, delle note.Tutto. Soprattutto nel primo passaggio Paolo ha dato il meglio di sé”

Umberto Scandola, pilota Skoda: "Siamo contenti, e sono contenti i nostri capi. I risultati si sono visti durante questa stagione. In questa gara non siamo stati abbastanza competitivi, ieri più della giornata di oggi. Abbiamo fatto degli errori dai quali possiamo trarre degli insegnamenti per il futuro”

Stefano Albertini, pilota Peugeot: "E'stato un anno importante. Sapevamo di incontrare degli avversari di grandissimo livello. E’ stato un onore e ho corso sempre tranquillo. Abbiamo fatto una bella stagione.”

Mauro Trentin, pilota Peugeot, Trofeo Rally Terra: "Una stagione importante per noi, per il titolo Terra. Siamo stati bravi e spesso anche fortunati.In questa gara abbiamo avuto un problema meccanico e siamo arrivati comunque alla fine in prima posizione del Terra”.

Eugenio Franzetti, Relazioni Esterne Peugeot: "E’ stata una stagione lunga e intensa. Ci fa piacere aver ottenuto questo titolo Costruttori perché è stata combattutissimo fino in fondo”.

Gianluca Fait, Skoda: “Sapevamo che contro la Peugeot e Andreucci sarebbe stata ardua. Abbiamo fatto errori ma abbiamo ottenuti anche risultati straordinari”.