20° Rally Adriatico: Umberto Scandola e Alessandro Perico sicuri,Giandomenico Basso ci prova

Continuano ad arrivare le adesioni al Rally Adriatico gara organizzata dalla Prs Group e valida per il Campionato Italiano Rally e per il Trofeo Rally Terra.

Image
Dopo le adesioni previste di Umberto Scandola, Skoda Fabia, e di Alessandro Perico, Peugeot 207 Super 2000, ora tocca a Giandomenico Basso da tutti atteso come uno dei possibili protagonisti della corsa.

"E' mia intenzione essere al via della bella gara marchigiana – afferma il campione veneto – e sto facendo di tutto per essere tra i protagonisti. Lo stop del 1000 Miglia non è gravissimo ma quello che sto cercando di fare è trovare le risorse per un impegno continuativo nel Cir e non solo per una gara.
In questo momento sto parlando con il Power Car Team, la squadra con la quale ho corso le prima due gare, proprio per dare un senso più ampio al nostro rapporto.
Sono un professionista e questa incertezza non fa bene. Nelle ultime gare ho avuto la certezza di correre solamente qualche giorno prima della corsa. Così non va, e la cosa influisce sul rendimento in gara. Ci stiamo impegnando ora vediamo. In alternativa potrei pensare a qualche apparizione spot in altra gare del Cir, ma questa è una soluzione che non mi piace assolutamente”.