Costa Smeralda: Peugeot 207 S2000, solo per una volta

La vettura Campione d'Italia torna sugli sterrati sardi, con Paolo Andreucci e Anna Andreussi, in occasione del 32° Costa Smeralda, quarto appuntamento del Campionato Italiano Rally, in programma dal 21 al 23 Giugno 2013.

Image
Con la vittoria al Costa Smeralda 2012, la 207 Super 2000 di Peugeot Italia chiudeva ufficialmente la propria avventura nel Campionato Italiano Rally, dopo cinque titoli piloti e costruttori consecutivi.

Al Costa Smeralda 2013, per la contemporanea presenza del mondiale rally WRC, la gloriosa 207 Super 2000 ritornerà al via per onorare, con un'ultima passerella da protagonista, l'importante appuntamento sugli sterrati sardi.
E lo farà con il suo abito migliore, la livrea tricolore che celebra i suoi successi, e con Paolo Andreucci e Anna Andreussi, l'equipaggio più titolato nella storia del Campionato Italiano.

L'obiettivo della Peugeot Sport Italia è presentarsi alla tappa italiana del Mondiale Rally con la vettura Campione d'Italia e cercare di portarla sul gradino più alto del podio per aggiungere un altro importante trofeo al suo già lungo palmares.