San Marino: Qualche impressione dal parco assistenza

Dopo tre prove speciali disputate, le prime voci dal parco assistenza, posizionato lungo Viale Campo dei Giudei a San Marino.

Il dietro le quinte del 41° Rally San Marino, dal parco assistenza dove le vetture del Cir e Trt hanno effettuato il riordino, con qualche commento su questa prima parte del rally sanmarinese.

Riccardo Scandola (Team Principal di ŠKODA Italia Motorsport): "Stiamo correndo in ottica di campionato e si cerca di andare il più forte possibile. Qua stiamo facendo una bella gara. Una vera battaglia con la presenza di Giando Basso. Adesso controlliamo il meteo che ci preoccupa principalmente per le gomme. Un grosso cambiamento per noi quest'anno con un nuovo fornitore di pneumatici e, quindi un grosso lavoro di settaggio. Adesso iniziamo ad avere le carte in regola. Bisogna avere un obiettivo preciso senza commettere errori.”

Guido D'Amore (Navigatore Skoda Fabia S2000): "Come primo giro siamo molto contenti. Dopo la prima prova pensavamo di non aver fatto un buon tempo, invece sì e adesso faremo ancora meglio. sicuramente rispondiamo all'attacco di Basso che conosciamo come un pilota davvero molto veloce e dobbiamo tenergli testa.”

Carlo Leoni (Resp.Stampa Extra settore, Social e Competizioni Peugeot Italia): "Faccio un pò fatica da una vettura alla'ltra ha. Speriamo che l'anno prossimo si acapace Paolo di adattarsi ancor piu. La Sardegna è stata un bel ritorno con la Peugeot 207 S2000, qua invece è stato il festeggiamento dei 50 Arrivi di Paolo Andreucci proprio con Peugeot. Siamo contenti. Anche qui i tempi di Paolo sono "imbarazzanti” rispetto alla nostra tipologia di vettura.”

Alessandro Perico (Conduttore Peugeot 207 S2000): "Nella prima prova siamo andati piano considerando che non abbiamo fatto test e abbiamo girato davvero poco su uno shake down davvero poco praticabile.Ma , siamo abbastanza contenti per la posizione in cui ci troviamo adesso.Andiamo avanti.”

Le vetture partiranno per il secondo passaggio sulle prove di "Casteldenci", "Rofelle" e "Sant'Agata Feltria" è previsto dalle ore 16:12.