Targa Florio: le voci dei protagonisti dopo lo Shakedown

Dopo essere stati impegnati questa mattina con lo shakedown, ecco le prime impressioni di alcuni tra i partecipanti al rally siciliano, direttamente dal Parco Assistenza.

Image
Andrea Nucita, pilota: "Un rally organizzato in tempi molto brevi…scelta da premiare.Ma essere qua è davvero importante, per salvare la Targa Florio. Sui primi passaggi dello shakedown qualche piccolo problema immediatamente risolto.Ad ogni modo, domani dovrò solo arrivare a fine gara, senza combinare guai.”

Anna Andreussi, navigatrice: "Un complimento a tutti i siciliani che ci hanno messo il cuore per questa gara . Anche se siamo un po meno rispetto all'anno scorso però l'entusiasmo e la voglia di andare avanti 'abbiamo subito sentita. Un grazie va ad ACI Sport che ha capito come tenere viva una manifestazione che ha una lunga tradizione. Noi cercheremo di dare il nostro meglio, con tanto spettacolo. Trovo che sia molto bello provare a sperimentare parco assistenza in mezzo alla gente. Più visibilità e meglio è.E' la strada giusta senza dubbio.”

Stefano Albertini:, pilota " Siamo davvero contenti di poter partecipare alla Targa Florio, essendo la mia prima volta qui. Un po' preoccupato per il primo passaggio di domani. Felice di vedere che c'è molto pubblico.

Umberto Scandola, pilota: "La macchina sta andando bene. Stiamo facendo delle modifiche normali di routine al set up, abbiamo girato 4/5 giri e ne faremo altri due. Siamo contenti di essere qui. E' bello portare il rally in mezzo alla gente, questa scelta. Manca la partenza in Piazza Politeama, ma è davvero molto bello essere qui.”

Totò Riolo, pilota: "Siamo a posto, sono molto soddisfatto della nuova configurazione di set up che abbiamo testato nello shakedown.. Mi aspetto un grande pubblico per la partenza, un pubblico che conferma tutta la passione della Sicilia”.