Grande Copertura Streaming di ACi Sport al 56° Rallye di Sanremo

Il secondo appuntamento del tricolore Rally, sarà seguito con tre live streaming ACI Sport, direttamente da due fine prova della Prima Tappa e dal Parco Assistenza in Piazza Borea D'Olmo. I collegamenti saranno visibili sul sito acisportitalia.it

Image
2 aprile 2014 . Grande attesa per il 56° Rallye di Sanremo che scatterà questo weekend. Durante le due giornate di corse della "Città dei Fiori”, non mancherà, come sempre l'importante iniziativa della programmazione streaming , diretta da Aci Sport, lanciata nella passata stagione e, che già al Rally del Ciocco, ha riscosso un elevato successo.

Dunque, l'appuntamento sarà da non perdere, neanche per quanto riguarda il rally ligure, dove sono previsti due collegamenti durante la Prima Tappa di Venerdì 4 aprile, subito al termine della prima prova speciale di "Vignai” dalle ore 15:50, e alla fine della quarta speciale di "Bignone” per le ore 17:20, trasmettendo in diretta on line tutte le immagini e le primissime impressioni dei piloti in gara.

Imperdibile anche il terzo live conclusivo del rally, il giorno seguente, Sabato 5 aprile, dal Parco Assistenza in Piazza Borea D'Olmo dalle ore 12:45, dove attraverso le immagini e le testimonianze "a caldo” dei protagonisti presenti, tutti gli appassionati di rally potranno gustare, apprezzare e rivivere tutta la gara, semplicemente collegandosi sul sito ufficiale www.acisportitalia.it e sul sito sportube.tv.