È ufficiale: la Citroën DS3 R5 debutta, a Sanremo con Procar Motorsport

La nuova vettura della casa francese, preparata dal Team Procar di Pistoia, scenderà in gara per la prima volta al Rallye Sanremo guidata da Rudy Michelini.

Image
La nuova vettura della casa francese, preparata dal Team Procar di Pistoia, scenderà in gara per la prima volta al Rallye Sanremo guidata da Rudy Michelini.

Pistoia, 3 aprile 2014 – La conferma è di questa mattina: la prima Citroën Ds3 R5, quella arrivata in casa Procar Motorsport lo scorso sabato, debutterà a 56° Rally Sanremo il prossimo weekend con al volante il pilota lucchese, Rudy Michelini, navigato da Nicola Angilletta.

"Siamo molto orgogliosi di poter per primi portare in gara la nuova vettura di casa Citroën” – le parole di questa mattina di Paolo Sabattini, Team Manager di Procar Motorsport – "Ovviamente la nuova R5 è ancora tutta da scoprire e affronteremo la gara come "test” e molte incognite. In questo modo, però, cercheremo di raccogliere più informazioni possibili che condivideremo con Citroën Racing che ne farà tesoro per gli altri clienti sportivi. Certo che ci impegneremo al massimo per ottenere un buon livello competitivo e mettere Rudy nelle condizioni di ottenere buoni risultati”.

Sempre al Rallye Sanremo il Team Procar Motorsport supporterà il Citroën Racing Trophy che vedrà la sfida tra Alex Vittalini, vincitore della prima tappa, il giovanissimo pilota ucraino Dmytro Radzivil e Mauro Scotto.

Scheda tecnica Citroën Ds3 R5: http://www.procarmotorsport.it/rally/

Altre immagini http://www.procarmotorsport.it/?p=331

(Comunicato Ufficio Stampa Procar Motorsport)