Rally Due Valli, Partita la seconda tappa

Due passaggi sui 21,38 km di "Erbezzo" per gli equipaggi del rally moderno in coda alle storiche. Questa prova è di Basso.

Image
Sulla prova speciale numero 10, "Erbezzo", è scattata alle ore 08:42 di questa domenica mattina , il primo equipaggio del rally moderno, quello di Paolo Andreucci ed Anna Andreussi, su Peugeot 208 T16 R5, dopo il passaggio delle vetture storiche.
Seguirà un secondo giro sulla stessa prova di "Erbezzo". L'arrivo è previsto per le 12:40 in Piazza Brà a Verona. Sempre dall'arrivo oggi si terrà la diretta su Rai Sport 2 in programma alle 13.00.

Molta nebbia sulla prova. Su questo primo passaggio mIglior tempo realizzato da Basso (14'37.1), davanti ad Andreucci di quattro secondi e Scandola di quasi dieci secondi, Problemi di temperatura dell'acqua per il veronese.

Quarto tempo per il pilota lombardo Alex Vittalini, già leader del Citroen Racing Trophy in coppia con Sara Tavecchio, su Citroen DS3 R3.Quinto tempo in questa prova per ROssi su Renault Clio S1600 seguito dalla Ford Fiesta Rs di Ciava.

Il bresciano Albertini con la Peugeot 208 R2 sorpassa Vittalini nel quarto tempo in prova. Mentre Ivan Ferrarotti in corsa per il Produzione, segna il settimo tempo.