Rally Il Ciocco. Quattro prove per Andreucci.

In corso il secondo passaggio sulla Careggine. In questa seconda parte della giornata Paolo Andreucci ha tenuto testa agli altri equipaggi.

Image
Nelle ultime quattro prove è Paolo Andreucci a mantenere il miglior tempo. Queste alcune dichiarazioni dei protagonisti di questo rally dal live streaming del fine prova NoiTv.

Andreucci: " Non mi era mai capitato. Si era incastrata una bottiglietta dietro il freno e surriscaldando la pinza il fuoco ha avvolto l'anteriore della 208.Tutto bene ora."

Basso: " Sto proseguendo con un buon ritmo. Stamattina pensavo fosse meno scivoloso. C'è sempre da stare accorti e cercare di fare bene."

Scandola: " Sto andando bene e recuperando anche qualcosa. L'obiettivo è il risultato finale. Lo cerchiamo senza però commettere errori."

Perico: "Sono Contento. Sto andando forte. E sto superando il problema fisico all'occhio. Adesso però c'è un rumore alla macchina che mi preoccupa."

Albertini: "Non riesco ad esprimermi al meglio. Anche se rimango ottimista per un ulteriore recupero."

Testa: "Continuo a fare apprendistato e chilometri in vista dell'impegno con il mondiale. Ad ogni modo mi sto divertendo molto vista la lotta ravvicinata per il primato Junior."

Sulla prova in corso, secondo passaggio sulla "Careggine", ha iniziato a piovere da metà prova creando qualche disagio ai concorrenti.Tra questi il lucchese Panzani fermo in prova, per un problema meccanico alla sua Twingo R2.

Il secondo passaggio sulla "Molazzana" è previsto per le 17:59.