Rossetti regala un altro successo prestigioso alla Promo Sport Racing

Affermazione in R3T per il pilota tiranese che con Matteo Chiarcossi vince la classe e la graduatoria relativa al Trofeo Renault.

Image
Importante affermazione per Luca Rossetti, Matteo Chiarcossi e la scuderia Promo Sport Racing sulle strade del 62° Rally di Sanremo. Con la Renault Clio R3T curata dalla DP Autosport, i portacolori della scuderia valtellinese hanno avuto la meglio su avversari tenaci che hanno conteso il successo fino all'ultimo. Alla conclusione della due giorni ligure è arrivata una vittoria di classe R3 e di Trofeo Clio R3 Produzione, un risultato che permette il pronto riscatto dopo un Ciocco da archiviare in fretta: 8° assoluto e 1° di due ruote motrici, questo è quello che recitano le graduatorie!

"Sono davvero felice per questo piazzamento che ci permette di recuperare il terreno perso in Toscana; devo complimentarmi con Andolfi, Scattolon e Ferrarotti che mi hanno dato parecchio filo da torcere. La nuova Clio è impegnativa perché è ancora in fase di sviluppo. Apprezzo i progressi che abbiamo fatto ma dobbiamo lavorare molto per affinarne le qualità: credo che nelle prossime gare saremo ancora più vicini alle 4x4”. La vittoria di monomarca Renault consente a Rossetti di salire terzo a quota 67 punti in classifica.

(Comunicato Ufficio Stampa Promo Sport Racing)