Ford Racing e Sebastien Chardonnet non saranno al via del 51°Rally del Friuli

A causa di un infortunio al polso destro, il driver parigino non sarà tra gli protagonisti alla sesta gara di Campionato Italiano Rally.

Image
Purtroppo un infortunio, durante una seduta di allenamento, ha compromesso la possibilità per il pilota di essere al via alla prossima gara di Campionato Italiano Rally con la Ford Fiesta R5.

Nonostante le opportune terapie del caso, la fortissima distorsione al polso destro ha compromesso la gara del driver transalpino che, insieme a Thibault De La Haye e supportato dalla scuderia GS Promotion, si sarebbero presentati al via della gara friulana con intenti di ben figurare.

Al lavoro dunque il Team Erreffe per preparare con Pirelli e Hrx la vettura per la prossima gara di calendario , il Rally di Roma Capitale in calendario per il 18-19-20 Settembre.

Sebastien Chardonnet: "Mi dispiace di non poter correre in Friuli a causa di questo problema fisico. Stavo facendo un po 'di allenamento, ma a volte questo genere di cose accadono. Sono deluso per noi equipaggio e per la squadra. Ma il problema principale di questa nostra assenza è l'impatto in termini di Campionato."

(Comunicato Ufficio Stampa FORD Racing Italia)