Rally del Friuli, Masarolis in diretta streaming

Live Streaming direttamente dalla prima prova di "Masarolis" dalle 16:15 sul sito ufficiale acisportitalia.it.
Il secondo collegamento si terrà dal controllo orario alle 19:45 della medesima prova, la più lunga di questa prima tappa del 51. Rally del Friuli Venezia Giulia.

Image
Alle 15:30 scatterà dal podio partenza in Piazza Duomo a Cividale del Friuli, seguito da un parco assistenza di 15 minuti e, quindi un breve trasferimento verso lo start della prima prova speciale della 51. edizione del Rally del Friuli Venezia Giulia, al via alle 16:20.

Proprio dalla prova speciale 1, la "Masarolis", per questa prima giornata di gara, sono previsti due collegamenti streaming dei cinque in programma. Un appuntamento ormai consueto firmato ACI Sport e visibile sul sito ufficiale acisportitalia.it, garantendo agli appassionati di rally le interviste dei protagonisti, i tempi e le immagini della prova speciale più lunga di questa prima giornata di gara.

Il primo collegamento si terrà direttamente dall'interno della speciale "Masarolis" ( 14,96 km) a otto chilometri dopo lo start della prova, a partire dalle ore 16:15 sino alle 17:15. Il secondo Live è previsto, sempre sulla "Masarolis", alle ore 19:45 fino alle 20:45, dal controllo stop della prova.