Alex Perico al via del 51.Rally del Friuli Venezia Giulia

Dopo una breve pausa di riflessione l'equipaggio Perico - Mauro Turati torna a calcare i palcoscenici del C.I.R nella tappa di Udine di questo Week end con la Peugeot 208 T16 R5.

Image
Dopo aver saltato la tappa su terra, pilota e navigatore si rimettono in pista per questa nuova prova su asfalto, fondo a loro più congeniale. L'equipaggio cercherà di riconfermare le ottime qualità e prestazioni già messe in mostra al Rally del Ciocco ad inizio campionato, tappa che li vide vincitori assoluti, in vetta al podio.

Perico si trova a proprio agio sulle strade friulane, lo confermano i test pre gara effettuati qualche giorno fa su tracciati molto simili a quelli che lo vedranno impegnato nelle giornate di oggi e domani.

Shake down già effettuato, sensazione molto positiva. Di certo gli avversari non dovranno sottovalutare l'abilità del bergamasco.

"La vettura Peugeot 208 T16 R5 è in ottime condizioni" ci annuncia il DS Massimo Sghedoni " tutto il team ha lavorato assiduamente per garantire la miglior performance. Di certo anche la fortuna e il meteo giocheranno il proprio ruolo, ma noi siamo pronti a disputare la gara consapevoli di esserci preparati al massimo delle nostre possibilità .".

Oltre a Perico il team PA Racing vedrà impegnato Francesco Rizzello e Fernando Sorano nella sesta edizione del Rally 5 comuni, in Puglia. Numero 5 per loro in gara.

8Comunicato Ufficio Stampa PA Racing)



Infine Sempre a Udine, ma nella sezione T.R.N, sarà impegnata anche la Skoda Super 2000 del team, pilotata da Claudio De Cecco e navigata da Alberto Barigelli.



ufficio stampa