Campionato Italiano Rally, Il ritorno di Testa

Dopo un breve periodo di stop, dovuto a problemi familiari e di budget, Giuseppe Testa ritorna nel CIR.

Image
Grazie all'aiuto di un esiguo gruppo di amici di famiglia e con il supporto della DGR Sport, il vice campione Italiano Junior 2015, ritorna a calcare il palcoscenico nazionale dei rally.

L'ultima gara disputata dal campioncino molisano è stata il Targa Florio, nel mese di maggio di quest'anno, dove, per l'ennesima volta, ha dato dimostrazione del suo talento,ottenendo un meritatissimo 2' posto nella speciale classifica del Campionato Italiano Rally Junior e un 7' posto assoluto.

Giuseppe Testa sarà presente al Rally di Roma Capitale, la prossima settimana, a bordo di una performante Mitsubishi evo X di classe N4 messa a disposizione dalla DGR Sport di Cassino e gommata Pirelli tenterà di ben figurare in questo importante appuntamento rallistico. Ancora una volta sarà l'affidabile Emanuele Inglesi a leggergli le note.

"Abbiamo fatto di tutto per essere presenti a Roma ed onorare con la nostra partecipazione il grande impegno profuso da Max Rendina per la realizzazione di questo evento.” ha dichiarato Giuseppe Testa.

(Comunicato Ufficio Stampa Giuseppe Testa)