Il Campionato Italiano Rally oggi è su Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport

Sull'edizione odierna di Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport si parla del 5° Rally di Roma Capitale, penultimo round del tricolore rally e valido per il Campionato europeo.
Image

Sulle due testate sportive, la Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport, è dedicato un ampio resoconto alla gara romana disputata nel week end appena concluso.

Un grande successo sulle strade del Lazio, con l'acclamata partenza nel cuore di Roma, la prova spettacolo di fronte il Colosseo Quadrato e l’arrivo ad Ostia.  Una gara del tricolore rally molto combattuta che alla fine ha visto salire sul gradino piu alto del podio Simone Campedelli e Pietro Ometto. Il driver romagnolo e il navigatore veneto su Ford Fiesta R5 hanno chiuso la gara capitolina davanti a Umberto Scandola e Guido d’Amore su Skoda Fabia R5 e terzi Paolo Andreucci e Anna Andreussi con la Peugeot 208 T16 R5.

La pianificazione media curata da Aci sport prosegue nei prossimi giorni con il servizio curato da Rai Sport in onda Giovedì 21 settembre alle ore 18.45 e, una serie di servizi televisivi su varie emittenti televisive sparse sull’intero territorio nazionale, la cui programmazione è consultabile cliccando su questo link.

Prossimo appuntamento che deciderà le sorti del Campionato italiano Rally 2017 sarà il Rally due Valli (coeff.1,5), in programma il 13-15 ottobre a Verona.