Andrea Crugnola e Ford Racing sono pronti per la terra del San Marino

Nella repubblica del Titano il team Ford Racing si presenta per la seconda parte della stagione sportiva con la prima delle due gare su fondo sterrato che vedrà Andrea Crugnola con DaniloFappani alle note unici presenti del team supportati all'operativo dal team HK Racing.
Image

(Comunicato Ufficio Stampa Ford Racing)

Purtroppo è da segnalare l'assenza del secondo alfiere FORD Racing Giuseppe Testa a causa di un grave incidente occorso nella giornata di ieri durante il test di rifinitura del set-up vettura.
Fortunatamente nessuna conseguenza per il pilota ed il suo navigatore Massimo Bizzocchi ma la loro Ford Fiesta R5 non è nelle condizioni per un pronto ripristino dati i tempi troppo stretti.
Un forfait altamente negativo per la casa americana in relazione alla classifica costruttori con l'assenza del pilota ''under''.

Il programma di gara vede nella giornata di venerdì 29 Giugno lo shake-down dalle 08.30 alle 10.30 a Domagnano in località Piandavello e successivamente la partenza del Rally alle ore 14.30 presso il Multieventi Sport Domus.

Nel corso del pomeriggio avranno luogo 5 prove speciali con riordino nella cornice di Riccione alle ore 22.15 e successivo parco notturno a San Marino. il secondo round di gara scatterà il Sabato 30 Giugno alle ore 08.45 con successive 8 prove speciali e dopo 593 chilometri di gara la bandiera a scacchi sventolerà nuovamente sul palco di arrivo per la quinta tappa del Campionato Italiano Rally nel centro storico di Borgo Maggiore.

Crugnola: “Cercheremo di portare a casa punti importanti per la classifica piloti ma comunque il nostro obiettivo resta il titolo asfalto”.

Testa: “Sono estremamente rammaricato per l'incidente occorso nei test e cercherò di rifarmi nella prossima gara di Roma”.