Stefano Strabello e FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta insieme nel Campionato Italiano Rally 2018

La livrea della Peugeot 208 R2B con cui Stefano Strabello è impegnato nel Campionato Italiano Rally Junior 2018 e nel Peugeot Competition 208 Top si arricchisce con l'ingresso di FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta.
Image

A partire dal 25° Rally Adriatico, in programma sugli sterrati marchigiani dal 20 al 22 settembre, il pilota veronese porterà in gara il logo della società sportiva veneta che condivide con Strabello il main sponsor Autoteam, concessionaria dei marchi Renault, Dacia, Kia e ŠKODA e Autoteam 9 Srl con il marchio FCA per la provincia di Rovigo. FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta è una sorta di istituzione non solo per gli appassionati rodigini ma per l’intero pubblico italiano, alla luce dell’impegno nel prestigioso TOP12, il vertice dei campionati italiani Rugby a 15 maschile.

Stefano Strabello:
“Portare sulle prove speciali di tutta Italia un marchio così prestigioso come quello della FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta è per me un grande onore. E’ società vincente ad altissimi livelli, che gode di un numeroso seguito di appassionati e rispecchia i valori di sportività e prestazione che guidano anche la mia esperienza sportiva nel Campionato Italiano Rally Junior 2018 e nel Peugeot Competition 208 Top. Sarà un ulteriore stimolo per dare il massimo nella parte finale della stagione, con un’attenzione particolare alla gara di casa del 36° Rally Due Valli”.