M-Sport con Orange1 Racing e Simone Campedelli: Mercoledì si tolgono i veli

La presentazione della vettura con la quale Simone Campedelli e Tania Canton correranno nel Campionato Italiano Rally 2019 si terrà Mercoledì 13 marzo alle ore 19.
Image

(Comunicato Ufficio Stampa Orange1 Racing)

L’appuntamento, con diretta streaming, è per le ore 19 di mercoledì 13 marzo. A quell’ora della sera Simone Campedelli e Tania Canton toglieranno i veli dalla vettura con la quale disputeranno il Tricolore e sarà così finalmente svelata la nuova livrea della Ford Fiesta R5 M-Sport appositamente costruita per consentire alle Pantere Alate di Orange1 Racing di dare la scalata al Campionato Italiano Rally 2019.

Alla presenza di Malcolm Wilson, fondatore di M-Sport dopo essere stato un campione al volante, e di Armando Donazzan – Presidente di Orange1 - prenderà così ufficialmente il via un programma che non ha precedenti nel nostro Paese. Quella di mercoledì sarà inoltre l’occasione per svelare l’identità degli altri partner tecnici e commerciali di questo importantissimo progetto,  che vede coinvolte numerose eccellenze e comporta un livello professionale elevatissimo.

Mancano dunque poche ore alla scoperta della livrea della Ford Fiesta M- Sport di Orange1 Racing, frutto dell’iniziativa aperta a tutti i fan che ha coinvolto decine di appassionati e vedrà alla presentazione la presenza dell’autore del progetto prescelto. Sarà, come detto, possibile seguire la cerimonia grazie alla diretta streaming allestita sui canali social di Orange 1 Racing e di Simone Campedelli, per una serata che non mancherà di riservare succose sorprese. Da non perdere!

“Non vedo l’ora che questo evento abbia inizio - spiega Armando Donazzan, appassionato Presidente di Orange1 Racing - per mostrare la vettura, i nuovi partner e tutta la squadra. Dopo tre stagioni sempre al top, adesso abbiamo per davvero tutto quello che serve e che volevamo per consentire a Simone Campedelli di conquistare i risultati che merita. L’aspettativa, quindi - conclude Armando Donazzan - non può essere che una sola: lottare per vincere senza nasconderci.”