Iscrizioni CIR 2019

Venerdì 15 marzo con la chiusura delle adesioni al 42°Rally ll Ciocco e Valle del Serchio scade il primo termine utile all'iscrizione del tricolore rally 2019
Image

Roma, 12 marzo 2019 – Manca davvero poco al primo appuntamento stagionale del Campionato Italiano Rally, il 42° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio, in programma dal 21 al 23 marzo. La gara toscana come  da tradizione darà il via alle principali sfide tricolori.

A tal proposito, il prossimo Venerdì 15 Marzo, alle ore 23:59 , in concomitanza con la chiusura delle iscrizioni del Rally del Ciocco, scadrà la prima delle tre occasioni per iscriversi al Campionato Italiano Rally 2019. 

Con la chiusura delle adesioni,  si avrà un primo quadro degli schieramenti che avranno deciso di correre per il titolo assoluto di Campione Italiano Rally Piloti o Costruttori, ma anche nelle altre prestigiose categorie tricolori Campionato Italiano Rally Asfalto, Campionato Italiano Due Ruote Motrici Piloti e Costruttori, il Campionato Italiano R1.

Coloro che intendono acquisire punti per le varie titolazioni tricolore fin dalla prima gara dovranno necessariamente iscriversi entro l’orario e la data indicata sopra.

 

Nella foto la pedana a Forte dei Marmi, tra le principali location del Rally del Ciocco Edizione 2018