Incontro tra la Commissione Rally ed i piloti del CIR

Venerdì 22 a Forte dei Marmi, nei pressi della partenza, si terrà l'ormai tradizionale incontro di inizio campionato tra alcuni componenti della Commissione Rally ed i protagonisti dal Campionato Italiano Rally
Image

 

Roma, Giovedì 14 marzo 2019 - È ormai diventata una tradizione quella dell’incontro tra la Commissione Rally ed i protagonisti dei vari campionati. Una iniziativa, fortemente voluta da Presidente Daniele Settimo e da tutti i componenti della Commissione, che proseguirà nel corso di tutta la stagione e che vedrà i protagonisti delle varie serie tricolori e gli uomini della Federazione confrontarsi su tempi di varia natura e di stretta attualità.

Il primo di questi incontri si svolgerà in occasione del 42° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio venerdì 22 a Forte dei Marmi, nei pressi della partenza, e sarà all’’interno della prima riunione 2019 della commissione con inizio verso le ore 13.30.

Una iniziativa questa, che ha avuto lo scorso anno un grande successo e che ha consentito spesso di raccogliere i desideri dei protagonisti del Campionato Italiano Rally, riuscendo poi a trovare soluzioni in grado di soddisfarli.

#CIR CIRALLY #CIRA #CIR2019 #ACISPORT #ACI  

Aggiornamenti, news, classifiche e foto sul sito ufficiale acisport.it

Facebook, Twitter, Instagram - @CIRally 

YOUTUBE - ACI SPORT TV

Nella foto: l'incontro tra la commissone rally e i protagonisti del Campionato Italiano Rally 2018.