Rallye Sanremo Pioggia e Shakedown

Gli equipaggi sono impegnati questa mattina con il test con le vetture da gara nella zona di San Romolo. Start alle 14.45 e poi subito lo spettacolo di Porto Sole
Image

Tempo brutto al 66°Rallye Sanremo ma le vetture del rally sono impegnate da questa mattina pressto nel primo vero confronto con il cronometro di questa edizione dell’evento motoristico sanremese nella zona di San Romolo.

La partenza del 66° Rallye Sanremo è fissata alle ore 14.45; alle 14.59 il primo concorrente in gara affronterà i 2560 metri a cronometro della “Porto Sole”, prova di apertura di una lunga giornata che si concluderà nel cuore della notte al termine della “Mini Ronde” e della “San Romolo”, palcoscenico su cui saranno chiamati a dare spettacolo tutti i protagonisti del Campionato Italiano Rally che qui a Sanremo mette in sena il suo secondo appuntamento stagionale.

Proprio con la prova speciale spettacolo delle 14.59 si partirà oggi anche la copertura televisiva e web di ACI Sport con la DIretta Tv di Rai Sport e il live streaming visibile sul sito acisport.it e sulla pagina facebook ufficiale del Campionato Italiano Rally.

Foto dallo Shakedown del 66°Rally Sanremo.