Rally Italia Sardegna: domani, martedì 14 maggio, la chiusura delle iscrizioni

Sta per chiudersi il periodo utile per iscriversi al Rally Italia Sardegna. L'appuntamento del Mondiale Rally è valido per il CIR, CIRT e il tricolore Junior.
Image

Si avvicina il termine ultimo per presentare l'iscrizione alla tappa italiana del WRC, appuntamento che coinvolgerà anche il CIR e CIRT. La scadenza delle iscrizioni, infatti è prevista per domani, martedì 14/05, ed è valida anche per i partecipanti alle serie nazionali. Sta per chiudersi il periodo utile per iscriversi al Rally Italia Sardegna. I concorrenti che vorranno prendere parte all’appuntamento sardo, valido come ottavo round del World Rally Championship, quarto del Campionato Italiano Rally e secondo del Campionato Italiano Rally Terra, dovranno presentare la loro iscrizione entro la scadenza fissata per martedì 14 maggio.

Dal regolamento/supplementary regulations: I concorrenti che desiderano partecipare a Rally Italia Sardegna 2019 devono registrarsi e compilare il modulo di iscrizione elettronico pubblicato su https://registrations.fia.com/wrcita debitamente compilato in precedenza entro la data di chiusura per le iscrizioni.

Inoltre si ricorda che la domanda di iscrizione redatta sull’apposito modulo e accompagnata dalla copia del pagamento della relativa tassa deve essere inviata a info@rallyitaliasardegna.com entro martedì 14 maggio. Tutte le info sull'evento www.rallyitaliasardegna.it

Il Rally Italia Sardegna 2019 è valido per: FIA Campionato del Mondo per Piloti; FIA Campionato del Mondo per Co-Piloti; FIA Campionato del Mondo per Costruttori; FIA Campionato WRC2 PRO per Teams; FIA Campionato WRC2 PRO per Piloti; FIA Campionato WRC2 PRO per Co-Piloti; FIA Campionato WRC2 per Teams; FIA Campionato WRC2 per Piloti; FIA Campionato WRC2 per Co-Piloti; FIA Campionato JUNIOR per Piloti