Leonessa Corse presente con Andrea Mazzocchi all'atto finale del CIR Junior

Ultimo appuntamento stagionale per il giovane piacentino che con Silvia Gallotti si cimenterà sulla Ford Fiesta R2.
Image

(Comunicato Ufficio Stampa Leonessa Corse) Il titolo è già assegnato ma la voglia di mettersi in discussione contro avversari sempre di livello c’è ed è molta. Stiamo parlando di Andrea Mazzocchi, pilota piacentino della Leonessa Corse che nel fine settimana risponderà presente all’ultimo round del Cir Junior che si correrà sugli sterrati del Tuscan Rewind. Insieme alla pavese Silvia Gallotti, Mazzocchi partirà con il numero 51 sulla Ford Fiesta R2 del team Motorsport Italia.

“Chiudiamo una stagione caratterizzata da alti e bassi – dice Mazzocchi- che ci ha però dato una bella opportunità; purtroppo alcuni episodi sfortunati, uniti alla bravura dei rivali, ci hanno impedito di arrivare qui a giocarci il titolo ma l’esperienza accumulata credo sia stata importante specie sul fondo sterrato.”

Venerdì 22 la partenza è prevista alle ore 14.30 da Montalcino e nella stessa giornata si disputerà già una prova speciale con diretta televisiva. Sabato ci sarà spazio per altre sette prove speciali con “Pieve a Salti”, “Torrenieri-Castiglion del Bosco” e “La Sesta” che saranno protagoniste per un totale di 120 chilometri di gara. 

Mazzocchi durante lo shakedown del Tuscan.