Rally del Ciocco, Crugnola si aggiudica la PS4

Primo passaggio sulla prova di Careggine ancora Crugnola. Alle spalle del varesino a pari merito Basso e Michelini a 2''7.
Image

PROVA IN AGGIORNAMENTO P.S.4"Careggine"(10, 69 km) 

Prova partita con dieci minuti di ritardo dove Andrea Crugnola (Citroen) aumenta ancora il suo vantaggio nella classifica assoluta dai suoi avversari aggiudicandosi anche questa prova, davanti a Giandomenico Basso (Volkswagen) e Rudy Michelini (Volkswagen) entrambi dietro di 2''7.

Quarto crono qui per Signor-Pezzoli con la VW Polo R5. In questa prova Stefano Albertini lamenta una foratura alla sua Skoda Fabia R5. 

QUI PER SEGUIRE I TEMPI

I confronti proseguono anche tra gli sfidanti del CIR Due Ruote Motrici ma non c'è storia e Paolo Andreucci è ancora al top con la vettua del Leone Rally 4. Attualmente il pilota di casa è quindicesimo assoluto dopo quattro prove. Dietro Andreucci bene i due giovani Christopher Lucchesi, su Peugeot 208 R2 e Daniele Campanaro, Ford Fiesta R2

Trasferta toscana sfortunata per Alessio Profeta che prima di questa prova è uscito dalla sede stradale ha  forato tre gomme ed è stato costretto a ritirarsi.