ACI Rally Monza: le interviste ai protagonisti del CIR Junior

Le voci dei portacolori di ACI Team Italia al termine di una gara dal sapore tutto internazionale a bordo delle loro Ford Fiesta Rally4 gommate PIrelli.

Si è conclusa con soddisfazione una bella stagione 2020 per i piloti del Campionato Italiano Rally Junior 2020 impegnati all'ACI Rally Monza.

A vincere sono stati i già Campioni Italiani Rally Junior Andrea Mazzocchi e Sivlia Gallotti, quinta vittoria su sette gare, che si sono aggiudicati tutte le prove speciali nella battaglia tra fango e pioggia all'Autodromo Nazionale Monza.

Il piacentino Mazzocchi e la sua fidata navigatrice ha terminato dunque il suo 2020 con l'ennesimo successo, stavolta nel contesto Mondiale.

Bella esperienza e prova più che positiva per Riccardo Pederzani in questa occasione affiancato da Giulia Paganoni secondi davanti ad Emanuele Rosso ed Andrea Ferrari sul podio degli equipaggi ACI Team Italia, tutti a bordo delle Ford Fiesta Rally4 curate da Motorsport Italia e gommate Pirelli. Ritiro prima dell'ultima prova per Giorgio Cogni e Gabriele Zanni.

Qui le interviste finali dei piloti dipsonibili sulle pagine facebook ufficiali del Campionato Italiano Rally e dell'ACI Team Italia

ANDREA MAZZOCCHI

RICCARDO PEDERZANI

EMANUELE ROSSO

CLASSIFICA FINALE ACI RALLY MONZA - CIR JUNIOR: 1. MAZZOCCHI-GALLOTTI (Ford Fiesta) in 1:02'48.5; 2. PEDERZANI-PAGANONI (Ford Fiesta) a 5'28.3; 3. ROSSO-FERRARI (Ford Fiesta) a 5'59.4