Christian Tiramani (Peugeot 208 Rally4) al Rally Due Valli per l'ultimo atto del CIAR Sparco 2022

Ultimo appuntamento del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco per il giovane Christian Tiramani al via del Rally Due Valli di Verona nel weekend del 7-8 ottobre con la Peugeot 208 Rally4 (GF Racing) e Luca Guglielmetti a leggere le note.
Image

(Comunicato Ufficio Stampa HP Sport)

Christian Tiramani punta a chiudere la stagione con un risultato di rilievo dopo una serie di gare che non gli hanno permesso di esprimere completamente tutto il suo potenziale, la competizione avrà come palcoscenico di partenza e arrivo Piazza Bra a fianco della maestosa Arena nel cuore di Verona.

L'appuntamento per i concorrenti che parteciperanno al ‘Due Valli’ prevede presso il parco assistenza presso lo stadio Bentegodi di Verona per le verifiche tecniche che proseguiranno anche il giorno dopo, venerdì 7 ottobre, dalle 8.00 alle 11.00. Successivamente gli equipaggi potranno spostarsi con le vetture da gara sul tratto asfaltato, per effettuare lo Shakedown. Venerdì, alle ore 13.45 presso lo stadio Bentegodi è prevista la partenza del rally prima di affrontare subito la Power Stage di 2,14 km a Mezzane di Sotto alle ore 15.00 ed effettuare poi il doppio passaggio sulla prova San Francesco di 12,8 km prima di tornare in parco chiuso per il riordinamento notturno. Sabato 8 ottobre i motori si riaccenderanno alle ore 8.01, per portare i concorrenti a misurarsi sulle quattro prove speciali di giornata.