Le impressioni dei protagonisti del Rally Due Valli dopo la "San Francesco 2"

Image

Ecco le parole a caldo dei protagonisti del CIAR Sparco dopo la PS3 in notturna "San Francesco 2" (ore 21:57), che chiude la prima giornata del Rally Due Valli, ultimo atto del Tricolore rally.

Crugnola (Citroen C3 Rally2): “Peccato che mi sono incasinato un po’ in partenza e non sono partito bene. Un po’ più sporca, non me lo aspettavo”.

De Tommaso (Skoda Fabia R5): “Sto cercando di guidare in tanti modi diversi. Però appena forzo sento un po’ le ruote in staccata, quindi vedrò cosa migliorare nell’arrivo”.

Albertini (Skoda Fabia Evo): “La strada si è sporcata molto. A tratti ho faticato un po’ io, però con la macchina mi trovo”.

Basso (Hyundai i20 N): “Tutto bene, dai. Ho fatto una piccola sbavatura ma ho perso pochissimo. Ma per il resto abbiamo guidato abbastanza bene”.

Ciuffi (Skoda Fabia Evo): “Abbiamo fatto delle modifiche che sono risultate positive. Ho migliorato rispetto al giorno, quindi ok. L’importante è divertirsi, la notte ha sempre il suo fascino”.

Lucchesi Jr. (Skoda Fabia R5): “Siamo contenti di quello che abbiamo fatto fino ad ora e continuiamo così. Domani sarà sicuramente molto più dura di oggi”.

Gryazin (Skoda Fabia R5): “La prova è stata difficile. Il ritmo non è buono, abbiamo rischiato di uscire di nuovo. Domani guideremo per trovare il ritmo giusto”.

 

QUI per seguire i tempi live

 

CLASSIFICA TOP 10 CIAR SPARCO DOPO PS3: 1. Crugnola-Ometto (Citroen C3 R5) in 18'26.8; 2. Basso-Granai (Hyundai I 20 N) a 10.1; 3. Albertini-Fappani (Skoda Fabia Evo) a 18.3; 4. Campedelli-Canton (Skoda Fabia Evo Rally2) a 24.4; 5. De Tommaso-Bizzocchi (Skoda Fabia R5) a 30.4; 6. Ciuffi-Gonella (Skoda Fabia Evo) a 31.0; 7. Pinzano-Zegna (Volkswagen Polo GTI) a 33.6; 8. Testa-Inglesi (Skoda Fabia Evo 2) a 34.7; 9. Gryazyn-Aleksandrov (Skoda Fabia R5) a 56.5; 10. ''Lucchesi jr''-Ghilardi (Skoda Fabia R5) a 58.1