Squadra che vince non si cambia: Andrea Crugnola e Pietro Elia Ometto ancora con F.P.F Sport su Citroen C3

Il tandem vincente insieme per difendere il titolo nel Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco anche nel 2024. 

Image

Tre titoli conquistati in quattro anni. Basta questo a spiegare le motivazioni che hanno spinto Andrea Crugnola a confermare, attraverso i suoi canali social, il sodalizio vincente che nell'ultima stagione lo ha incoronato dominatore assoluto della massima serie rallystica italiana. Per difendere il titolo nel  Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco il pilota varesino infatti anche nel 2024 sarà nuovamente al volante della sua Citroen C3 gestita da F.P.F. Sport e sarà navigato ancora da Pietro Elia Ometto. La prima grande conferma della prossima stagione arriva così proprio dal Campione in carica, che già ai microfoni di ACI Sport TV durante l'ultimo round al Rally di Monza aveva annunciato la volontà di dare continuità al progetto vincente.

Queste le parole di Andrea Crugnola per la conferma: "Sono molto felice di annunciare che anche nella prossima stagione continuerò con la #C3Rally2Family e F.P.F. Sport. Con Pietro al mio fianco, sono fiducioso che potremo continuare a scrivere pagine di successo nel Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2024."

“Siamo estremamente felici di continuare ad avere Andrea Crugnola nella #C3Rally2Family e di affrontare insieme a lui il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2024 – commenta invece Didier Clément, Responsabile Competizioni Clienti di Stellantis Motorsport – Lo scorso anno Andrea è stato brillante ed ha conquistato per la terza volta il titolo al volante di una C3 Rally2 gestita dal team F.P.F. Sport. Siamo orgogliosi di continuare a supportare questa squadra in un campionato sempre molto combattuto e seguito da un pubblico appassionato e numeroso."

“Siamo entusiasti di continuare questa straordinaria collaborazione con Andrea – spiega Michele Fabbri, di F.P.F Sport – la sinergia tra il pilota e la squadra è stata fondamentale per i successi passati. Siamo determinati a mantenere questo spirito vincente nella stagione 2024. Con il nostro impegno, e il continuo supporto di Citroën Racing, ci aspettiamo grandi cose per il futuro."

(fonte, FaceBook Andrea Crugnola)