Al via oggi la terza del ultima tappa della Coppa Milano San Remo

Ieri, la classifica provvisoria favoriva Passanante e Molgora su Fiat 508 della Franciacorta Motori, Francesco e Giuseppe Di Pietra e Zanasi e Corneliani del Classic Team su 508. 

Image

La classica provvisoria dopo la seconda tappa della Rievocazione Storica della Coppa Milano - San Remo, primo appuntamento del Campionato Italiano Grandi Eventi 2024 vede Mario Passanante Mario e Alessandro Molgora con la Fiat 508 del 1937 della Franciacorta Motori come equipaggio in testa, Fracesco e Giuseppe Di Pietra Francesco subito dietro, a seguire Massimo Zanasi Massimo e il presidente del Classic Team Corrado Corneliani su Fiat 508 del 1937.

Il terzo giorno di gara della XV Rievocazione Storica della Coppa Milano - Sanremo è partito questa mattina dalla splendida cornice di Montecarlo, che ha accolto con entusiasmo gli equipaggi della manifestazione ieri sera all’arrivo, dopo il consueto passaggio dalla Città dei Fiori.

I classic enthusiasts questa mattina si sono diretti verso Dolceacqua dove è stato previsto il primo riordino della giornata, in vista delle prime impegnative prove speciali sul Colle Langan fino ad arrivare sul mare per il light lunch presso la prestigiosa cornice dello Yacht Club di Marina di Loano.

Nel pomeriggio per la prima volta nella storia della manifestazione, vi è stato l’inedito incrocio con la prestigiosa Milano-Sanremo ciclistica che ha transitato nei pressi di Loano proprio poco dopo il passaggio dell’ultimo concorrente della Coppa Milano-Sanremo. Da lì, transitando per i Passi del Colle di Nava e del Sassello si giungerà a Rapallo, il cuore del Tigullio, nel rinnovato Porto Carlo Riva.