L'armata BabyRace affila le armi per il Campionato Italiano 2024

Il team di Lorandi pronto a confrontarsi in tutte le prove del Tricolore.

Image

Roma, 30 Gennaio 2024.
Anche il team BabyRace Driver Academy della famiglia Lorandi è pronto a scendere in pista nel Campionato Italiano ACI Karting con una quindicina di giovanissimi piloti tutti impegnati nella MINI Gr.3 e Under 10. Il team diretto da Sandro Lorandi insieme ai due figli ex validissimi piloti e ora manager della struttura bresciana, Alessio e Leonardo, hanno annunciato la loro partecipazione a tutte le prove del Tricolore, compreso la prima prova in Sicilia. 

Il team BabyRace Driver Academy è ormai una importantissima realtà del karting nazionale, specializzata da anni nel far crescere i giovani talenti nella MINI, dove ha creato un’ottima squadra con tanti piloti provenienti da ogni parte del mondo, anche quest’anno protagonisti nei primi eventi già disputati negli appuntamenti di WSK Promotion, con già 6 podi raccolti alla WSK Champions Cup e alla WSK Super Master Series con i telai Parolin motorizzati Iame.

Sono molteplici anche le vittorie e i titoli conquistati nel Campionato Italiano dal team BabyRace. E' il team campione italiano in carica nel Tricolore nella MINI Gr.3 Under 10 con Leonardo Gorski e vincitore della Coppa Italia con Lorenzo Di Pietrantonio sempre nella MINI Gr.3 Under 10. Nei due anni precedenti, nel 2022 si è aggiudicato il Campionato Italiano nella MINI Gr.3 con Iacopo Martinese, nel 2021 il Campionato Italiano nella MINI Gr.3 con Jindrich Pesl.

 

Image

Il commento di Sandro Lorandi: “Anche quest’anno saremo al via del Campionato Italiano con tutta la nostra squadra. Ormai siamo specializzati da anni nella MINI, il nostro obiettivo è proseguire su questa strada lanciando tanti giovani promettenti alle categorie superiori. Restiamo fedeli alla MINI dove abbiamo raggiunto una forte specializzazione in tutti i campionati e nei trofei internazionali che ospitano questa categoria. Crediamo in questo progetto perché stiamo raccogliendo grandi soddisfazioni, senza distrarci in altre categorie che hanno esigenze diverse.”          

Nelle foto: 1) Il team BabyRace festeggia i risultati raggiunti nella recente prova della WSK Champions Cup; 2) Una immagine della struttura BabyRace sui campi di gara (Foto Sportinphoto). 

Ufficio Stampa Karting
ACI Sport S.p.A.
Web: http://www.acisport.it/it/CIK/home
E-mail: external.morandi@acisportspa.it
Facebook: @ACIKarting 

Per ricevere la newsletter dei Campionati ACI Karting:
http://www.acisport.it/it/home/newsletter/iscrizione

Aggiornamenti, approfondimenti, classifiche e foto sul sito ufficiale ACI Sport
Pagina Campionato Italiano ACI Karting
SOCIAL UFFICIALI
FB, TWITTER, INSTAGRAM, YOUTUBE