KCS by BirelART con Davide Forè nel Campionato Italiano ACI Karting

Il pluricampione del mondo prenderà parte al Tricolore in KZ2 fin dalla prima prova di Triscina. KCS Racing Team parteciperà anche nella categoria OKNJ.

Image

Roma, 17 Febbraio 2024.
Fra le interessanti novità per il prossimo Campionato Italiano ACI Karting che prenderà il via il 21 aprile da Triscina, ci sarà la partecipazione anche del “sempreverde” Davide Forè, pluricampione del mondo, fresco vincitore anche lo scorso settembre nella KZ2 Masters del Campionato del Mondo a Wackersdorf e a novembre nella classica prova internazionale SKUSA SuperNats di Las Vegas. 

Davide Forè sarà al via nel Tricolore con il Team KCS by BirelART Racing fin dalla prima prova di Triscina e parteciperà a tutto il campionato nella categoria KZ2, con serie ambizioni per la classifica assoluta e ovviamente anche per la nuova KZ2 Master riservata agli Over 40. 

Oltre a schierare Davide Forè, il Team KCS diretto da Antonio Mancino sarà al via nel Campionato Italiano ACI Karting con diversi altri piloti, in KZ2 e anche in OKN Junior con Cristian Tonalini. I motoristi sono per la KZ2 Viti Racing, per OKNJ STM Sambo.

Nella foto: Davide Forè (a sinistra) con Antonio Mancino.

Ufficio Stampa Karting
ACI Sport S.p.A.
Web: http://www.acisport.it/it/CIK/home
E-mail: external.morandi@acisportspa.it
Facebook: @ACIKarting

Per ricevere la newsletter dei Campionati ACI Karting:
http://www.acisport.it/it/home/newsletter/iscrizione

Aggiornamenti, approfondimenti, classifiche e foto sul sito ufficiale ACI Sport
Pagina Campionato Italiano ACI Karting
SOCIAL UFFICIALI
FB, TWITTER, INSTAGRAM, YOUTUBE