Mercoledì 24 aprile ore 19.30 a Sotto il Casco arriva il Tricolore ACI Kart con il round di Triscina

L’appuntamento con la rubrica dedicata ai protagonisti del motorsport italiano torna su ACI Sport TV per il round inaugurale del CIK. In studio Niccolò Perico, vincitore in Sicilia nella Gara 1 della MINI Gr.3 Under 10.

Image

Mercoledì 24 aprile alle ore 19.30 andrà in onda la quinta puntata di Sotto il Casco - parola ai protagonisti, la nuova trasmissione che andrà in onda su ACI Sport TV per le principali serie ACI Sport.

Argomento dello show serale sarà il primo round del Campionato Italiano ACI Karting andato in scena sul Circuito Internazionale di Triscina lo scorso weekend.

Ospite in studio sarà Niccolò Perico, vincitore in Sicilia di Gara 1 nella più piccola delle categorie, la Under 10, con il Team Energy Corse su Energy-TM Kart. Oltre al giovane pilota bergamasco, per parlare del primo round tricolore saranno in diversi collegati con lo studio virtuale di “Sotto il Casco”: il Presidente della Commissione Karting ACI Sport Raffaele Giammaria e i piloti top nella categoria KZ2 il siciliano Michael Barbaro Paparo e il milanese Cristian Bertuca; Pietro Bagutti, protagonista nella OK-N Junior.

Sarà una puntata da non perdere ricca di interviste dedicata al mondo del Kart nazionale sempre condotto da Camilla Ronchi affiancata dall’addetto stampa della serie tricolore Fernando Morandi.

Il format di Sotto il Casco – parola ai protagonisti verrà proposto anche per le serie dei settori velocità in circuito e velocità in salita, durante tutto il corso della stagione 2024.

Da non perdere quindi la quinta puntata e le repliche su ACI Sport TV, visibile sul canale 228 di Sky, ch. 52 tivùsat, www.acisport.it