Conto alla rovescia per la Targa AC Bologna

L'appuntamento emiliano dedicato a Giancarlo Sabatini aprirà tra pochi giorni le iscrizioni per la competizione di regolarità in programma il 18 e 19 giugno

Image
È partito il conto alla rovescia. Mancano poco meno di 60 giorni all'appuntamento di Bologna per gli amanti delle Auto Storiche. Il 18 e 19 giugno prossimi infatti ritornerà Targa AC Bologna appuntamento giunto alla sua quarta edizione.
Nona tappa della Regolarità CIREAS 2016, la sfida a suon di centesimi sarà anche l'unica della massima serie in Emilia Romagna.
Dedicata alla memoria di Giancarlo Sabatini, per 28 anni Direttore dell'Automobile Club Bologna, Targa AC Bologna si svolgerà su un nuovo percorso attraverso le meravigliose colline bolognesi.
La stella polare per l'Organizzatore è quello di voler stupire i suoi partecipanti, che non solo potranno misurarsi su un nuovo percorso, alla scoperta di nuovi paesaggi e territori, ma potranno prendere parte ad un evento curato in tutti i dettagli e ad alto tasso tecnico per gli specialisti della Regolarità.
Targa AC Bologna e l'Appennino Bolognese aspettano gli equipaggi per vivere assieme una due giorni da vivere in un connubio di passione, competizione, ma anche di relax, gastronomia e perfino cultura. I prossimi giorni saranno disponibili nell'apposita sezione di Acisportitalia i moduli di iscrizione, il regolamento e le altre informazioni per pubblico e concorrenti.