Scattato il 24° San Marino Revival

Giornata uggiosa ad accogliere i 77 equipaggi al via del sesto appuntamento del Cireas
Image

E' scattato questa mattina il 24° San Marino Revival, sesta prova del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche Cireas in programma questo week end tra le alture del Titano. Una giornata uggiosa ha accolto i 77 equipaggi che affrontano un percorso adatto a tutte le vetture, con tabella tempi studiata sulla strada in condizioni da gara, particolarmente adatta alle vetture anteguerra. 
La gara ha preso il via dal parco della Casa San Giuseppe nel Castello di Borgo Maggiore, dopo le prime serie di prove in Repubblica si sta addentrando nella Valmarecchia attraversando le insidiose terre dei Malatesta, nuova location per il pranzo di metà gara a Torriana, dopo la pausa si farà ritorno a San Marino, non mancheranno di certo scorci da cartolina e paesaggi da fiaba.

"Il ludico si scontrerà con il nostalgico nella battaglia dei prosciutti - dicono glio organizzatori - diventata tradizione del San Marino Revival". I migliori tempi su 4 prove prestabilite decreteranno inftti i vincitori dell’ambito coscio suino, ma in una gara dove nulla è lasciato al caso le 4 prove si chiameranno Massimo Ercolani, Loris Roggia, Walter Meloni e Giuseppe “Pucci” Grossi, indimenticabili Campioni che hanno fatto di queste strade le bianche tele dove pennellare i loro più grandi capolavori.