Rinviata la Targa AC Bologna

L'Automobile Club di Bologna comunica il rinvio a data da destinarsi della prova di campionato che avrebbe dovuto svolgersi nel fine settimana del 2 luglio. 

Image

Di seguito il comunicato stampa ufficiale dell'Automobile Club Bologna.

"Cari Amici, con rammarico siamo a comunicarvi che, per causedi forza maggiore quale la ben nota Emergenza che ha colpito l'Emilia Romagna, la Città Metropolitana di Bologna ha emesso l'ordinanza prot.n. 30149 del 19/5/2023 con la quale viene disposta “la SOSPENSIONE di tutte le manifestazioni competitive e non competitive, nonché la revoca di tutti i provvedimenti autorizzatori già emessi e la sospensione dei procedimenti istruttori in essere, che abbiano ad oggetto lo svolgimento di manifestazioni competitive e non competitive” con validità 'fino al perdurare delle condizioni che ne hanno resa necessaria l’adozione'.
Siamo pertanto costretti a RINVIARE il nostro evento TARGA AC BOLOGNA 2023 in programma per il 2 LUGLIO 2023.
Siamo impegnati nell'individuazione di una nuova data in cui poter riprogrammare la manifestazione e a porre in essere tutti i correttivi necessari al percorso per poterla realizzare, auspicando che le condizioni autorizzative e di sicurezza necessarie ci permetteranno di realizzarla" - concludono dall'Automobile Club Bologna che organizza la manifestazione.