Rally In Costa Smeralda Sardegna: Ceccoli e Marchioro vincono le prove di "S.Giacomo” e "Almiddina”. Sempre primo Dettori

Le prove di "S.Giacomo” e "Almiddina” stanno confermando il costante recupero di Daniele Ceccoli che porta a casa un'altra vittoria parziale, così come Nicolò Marchioro che si aggiudica "Almiddina”. Recupero comunque controllato dal leader in gara Giuseppe Dettori, che mantiene la testa della classifica. Terzo, attento a non commettere errori, Dalmazzini, anche con un occhio alla classifica di campionato. Nuove difficoltà per Giacomo Costenaro, registrate sulla "S.Giacomo”.
Image

 Il Rally In Costa Smeralda Sardegna prosegue con la giornata conclusiva e le due prove speciali di   “S.Giacomo” e “Almiddina” affrontate per la seconda volta. Se nel primo giro c’era stata la grande reazione di  Giacomo Costenaro, navigato da Bardini, alla guida della Peugeot 208 T16 R5 della Delta Rally, il secondo giro sta facendo registrare la costante crescita di Daniele Ceccoli, in coppia con Capolongo,  al volante della  Ford Fiesta R5 dell'Erreffe Rally Team. Il sammarinese consolida la seconda piazza alle spalle di Giuseppe Dettori che comunque può contare ancora su un margine di 23”1. Una vittoria parziale per il portacolori dell’Erreffe Rally Team che ha invece ceduto alla velocità di Nicolò Marchioro nella ripetizione di “Almiddina”. Il padovano ha vinto per soli quattro decimi nei confronti di Ceccoli. Terzo Giuseppe Dettori che ha limitato a soli nove decimi il ritardo. Ritardi nell’ultima  prova e trasferimento per gli equipaggi bloccati.