Iscrizioni CIRT

Venerdì 13 Aprile con la chiusura delle iscrizioni del Rally Liburna Terra, scadrà la prima delle due occasioni per iscriversi al Campionato Italiano Rally Terra 2018.
Image

Roma 10 Aprile 2018 - Si avvicina la data di partenza del CIRT. Tra meno di due settimane infatti si entrerà nel vivo del primo appuntamento di stagione della serie tricolore, il 10° Rally Liburna Terra, in programma dal 19 al 21 Aprile.

A tal proposito, si ricorda che il prossimo Venerdì 13 Aprile, alle ore 24, in concomitanza con la chiusura delle iscrizioni della Liburna Terra, scadrà la prima delle due occasioni per iscriversi al Campionato Italiano Rally Terra 2018.

Di conseguenza, coloro che intendono prendere punti per i vari tricolori fin dalla prima gara dovranno necessariamente iscriversi entro l’orario e la data indicata.

La successiva possibilità di iscrizione al campionato sarà quindi accessibile durante la fase di iscrizioni per il 16° Rally dei Nuraghi e Vermentino, secondo appuntamento del CIRT in programma dall’11 al 13 Maggio prossimi.

 

Nella foto: la premiazione del 9°Liburna Terra nel 2017

 

Ufficio Stampa - AciSport

Campionato Italiano Rally Terra

Daniele De Bonis

daniele.debonis@acisport.it

Sito acisport: www.acisport.it/campionati/CIRT

Twitter: twitter.com/CIRallyTerra @CIRallyTerra